Studio di counseling ÆQUILIBRIUM

A Firenze e provincia:

Counseling per la motivazione e il cambiamento

Counseling Breve

Sostegno per neo-mamme (pre e post parto) possibilità di incontri a domicilio per tutte le mamme con bambini tra 0 e 6 mesi.

Contro lo stress: incontri per il rilassamento profondo, colloqui e tecniche di meditazione personalizzata

Incontri tematici per piccoli gruppi di auto-aiuto: avviamento, conduzione e supervisione in itinere

E per i più giovani:

metodo di studio, orientamento e motivazione. Sostegno per preparazione di tesi ed esami.

Il counselor è una guida che vi accompagna nella scoperta delle vostre potenzialità per realizzare il cambiamento che è già dentro di voi.

“Spesso l'uomo diventa quello che crede di essere.” Mahatma Gandhi

Contatti: Dr.ssa Annalisa Ilari
e-mail studio.aequilibrium@gmail.com - Tel 333 4552915

Æquilibrium perché...

...l'equilibrio non è mai statico.

E' un movimento continuo che porta energia e vitalità.

Non abbandoniamoci per inerzia, fatica o paura alla passività ma agiamo ora, adesso, nel presente, per vivere appieno, per sentire la vita che scorre dentro di noi, per bearci di quella sensazione di serenità che solo la ricerca dell'equilibrio può dare.




giovedì 1 luglio 2010

AGGIORNAMENTI

A TUTTE LE MAMME O  "QUASI MAMME"! A ottobre partiranno degli incontri per voi, suddivisi in aree tematiche: il primo gruppo è dedicato a chi sta per diventare mamma ("Sta nascendo una mamma"), il secondo a coloro che lo sono diventate da poco, con bimbi/e da 0 a 6 mesi ("Una mamma nuova di zecca!" - stiamo valutando la possibilità di partecipare con i/le bambini/e in modo da non dover trovare una baby sitter per partecipare agli incontri!)  e, il terzo, a tutte le mamme ("Dimensione donna, dimensione mamma"). Entro la fine dell'estate vi informeremo sulle date e sulle modalità di partecipazione e, appena possibile, pubblicheremo anche il programma degli incontri. Intanto... tenetevi pronte! E buona estate a tutte!
P.s. Se l'iniziativa interesserà anche ai "quasi padri" o ai "neo-padri" organizzeremo dei gruppi anche per loro. Attendete con fiducia...